Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link home alarm

Ho recentemente cambiato router e ho preso un Netgear orbi, solo che molte volte al giorno il link si disconnette e riconnette da solo da internet pur avendo una copertura completa della casa. Il link si trova a un metro dal router

Vito C.
Vito C.

Vito C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Vito,
    ci sono alcuni dati tecnici da verificare: il WiFi deve essere 2.4 GHz e la password del WiFi non deve contenere caratteri speciali. Il filtro Mac deve essere disattivato. Non da ultimo, devi avere almeno 500KB di upload.
    Se è tutto confermato, indicami il numero seriale del prodotto, l’email di registrazione e le informazioni in tuo possesso relative alla linea internet utilizzata.

    Buona giornata

    Matteo C.
    Matteo C.

    Matteo C.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Sono settimane che ho il link che continua a disconnettersi, ho installato Orbi e posizionato il link a un metro dal router... Direi stesse identiche condizioni del post.
    Visto che prima andava sempre tutto liscio sto pensando che sia qualche bug di utilizzo del wifi creato dal Netgear Orbi.
    È stato risolto in qualche modo il problema?

    Matteo C.
    Matteo C.

    Matteo C.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Buongiorno Alessandro,