Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda motorizzata si riavvolge da sola?

La mia tenda motorizzata se la faccio scendere sia totalmente che per metà dopo poco tempo circa 10 min con o senza vento tende a ri avvolgersi da sola senza il mio comando cosa può essere?

Jessica
Jessica

Jessica

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Jessica,
    se hai un sensore vento, la tenda va in protezione automatica (e quindi si richiude da sola) quando il motore non riesce più a comunicare con il sensore.
    Se hai un sensore alimentato a batterie, la prima cosa da fare è verificare le batterie ed eventualmente sostituirle oppure verificare se il sensore è correttamente alimentato (nel caso di sensore collegato alla rete elettrica di casa).

    Grazie per averci contattato facci sapere se hai risolto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.