Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

La tenda si solleva in assenza di vento

Dopo la pausa invernale, ho ricominciato ad usare la tenda da in questi giorni. Dopo circa un’ora la tenda però risale in assenza di vento e con luce piena. Ho provato a pulire e disinserire il sensore luce, a cambiare le batterie del sensore vento, anche se la tenda non le ha segnalate come scariche, ma il malfunzionamento continua a verificarsi.

Federica P.
Federica P.

Federica P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Federica,
    le prove effettuate sono tutte corrette, dalla pulizia del sensore fino alla sostituzione delle batterie. Solitamente della richiusura della tenda, è responsabile il sensore vento che, se è il modello EOLIS 3D(fissato sulla barra terminale della tenda), deve anche essere riposizionato sulla sua basetta(in caso contrario si ottiene una richiusura dopo un tempo fino ad un'ora).
    Se anche il riposizionamento è stato effettuato in modo corretto, le consigliamo di rivolgersi al suo installatore di fiducia per effettuare tutte le prove del caso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.