Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Quali comandi a muro per micro-ricevitore RTS per tapparelle elettriche (cod.2401162) ?

Vorrei:

• centralizzare le 5 tapparelle motorizzate esistenti;
  • usare il telecomando/temporizzatore programmabile radio RTS Chronis Pure (cod.2401101) + 5 Micro-Ricevitore radio RTS per tapparelle elettriche (cod.2401162);
  • mantenere la funzione saliscendi locale, oggi assicurata da Vimar/Plana/COMMUTATORE A DUE TASTI 2P 10AX (cod. 14060).
  • Considerate le seguenti definizioni, che ho tratto da internet:

• COMMUTATORE A Due Tasti 2P 10AX = due interruttori distinti (Sali e Scendi) che SI rimangono alternativamente premuti e che NON possono essere premuti contemporaneamente: si possono avere solo 3 posizioni: 1/0/2 (=1° interruttore premuto/nessun interruttore premuto/2 interruttore premuto)
    • (ad es. Vimar/Plana/Commutatore 2P 10AX a due tasti: cod. 14060);

• DUE PULSANTI INTERBLOCCATI 1P NO+NO10A = due pulsanti distinti (Sali e Scendi) che NON rimangono premuti e che NON possono essere premuti contemporaneamente
      • (ad es. Vimar/Plana/Due pulsanti interbl.1P NO+NO10A: cod.14062);

• DUE PULSANTI INDIPENDENTI 1P NO+NO10A = due pulsanti distinti (Sali e Scendi) che NON rimangono premuti e che SI possono essere premuti contemporaneamente
        • (ad es. Vimar/Plana/Due pulsanti indipend.1P NO+NO10A: cod.14066)

• UN PULSANTE 1M = un pulsante (unico) che NON rimane premuto (impulso pari alla durata della pressione)
          • (ad es. Vimar/Plana/Tasto 1M simbolo generico: cod.14531.10)

Posso mantenere i COMMUTATORI A DUE TASTI che ho già ?
            In caso contrario, con che PULSANTI locali debbo sostituirli ?

Anticipatamente Grazie

domenico
domenico

domenico

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

I pulsanti da utilizzare devono essere instabili(non devono rimanere premuti) e devono poter essere premuti entrambi nel medesimo instante.
    E’ indifferente che si tratti di un solo frutto o due distinti.

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.