Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Nuovo sistema allarme Home Keeper

Il mio tecnico di riferimento mi ha proposto un sistema protexial ibrido con la possibilità di usare dei contatti finestra cablati. A suo dire il sistema è stato presentato qualche mese fa e doveva essere in commercio a marzo, ora posticipato a Luglio. Volevo sapere se avete notizie in merito, non vorrei stare troppo tempo senza allarme in casa. Grazie

Matteo Z.
Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno,

il prodotto a cui fa riferimento ritengo sia il nostro nuovo sistema antifurto "home keeper": le invio il link alla scheda francese (unica per ora disponibile).

In Italia, pur non avendo ancora una data ufficiale, non uscirà sicuramente prima di fine settembre.

Se ha tempistiche strette, resta disponibile protexial presso i nostri rivenditori o protexiom per il fai da te, in vendita su nostro sito ufficiale.

Buona giornata

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.