Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Nuovo sistema allarme Home Keeper

Il mio tecnico di riferimento mi ha proposto un sistema protexial ibrido con la possibilità di usare dei contatti finestra cablati. A suo dire il sistema è stato presentato qualche mese fa e doveva essere in commercio a marzo, ora posticipato a Luglio. Volevo sapere se avete notizie in merito, non vorrei stare troppo tempo senza allarme in casa. Grazie

Matteo Z.
Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    il prodotto a cui fa riferimento ritengo sia il nostro nuovo sistema antifurto "home keeper": le invio il link alla scheda francese (unica per ora disponibile).

    In Italia, pur non avendo ancora una data ufficiale, non uscirà sicuramente prima di fine settembre.

    Se ha tempistiche strette, resta disponibile protexial presso i nostri rivenditori o protexiom per il fai da te, in vendita su nostro sito ufficiale.

    Buona giornata

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti

    Buongiorno, vorrei capire meglio quali migliorie apporta il sistema Keeper verso la compatibilità con Tahoma. Purtroppo al momento ho già fatto due preventivi con i vostri installatori e per entrambi la mia idea di antifurto per la casa non è perseguibile a causa di una mancata piena compatibilità tra protexial e Tahoma. Grazie

    Home Keeper

    Buongiorno Emanuele,

    ad oggi il prodotto non è ancora commercializzato ma dovrebbe essere veramente questione di poche settimane.

    In generale posso dirti che il numero di sensori abbinabili all’Home Keeper è superiore al Protexial e che l’installazione è guidata passo-passo dall’applicazione stessa.

    L’applicazione, estremamente intuitiva, ti offre il pieno controllo dell’allarme anche in assenza di tensione, grazie alla presenza di una scheda m2m(compresa)inserita all’interno della centrale.

    Il tuo installatore, previa tua autorizzazione ad ogni suo accesso, potrà supervisionare il tuo sistema e, sempre da remoto, potrà effettuare alcune piccole verifiche o modifiche delle configurazioni impostate.

    La connessione ad internet è più immediata e non richiede l’apertura di porte specifiche.

    Il sistema è perfettamente integrabile nel Tahoma.

    Cosa intendi per mancata piena compatibilità, quali condizioni sarebbero per te necessarie?

    Ti allego una brochure illustrativa.

    Grazie

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti

    Grazie Alessandro per la risposta ma arriva un po' tardi.... nel frattempo ho deciso di "rischiare" ed ho acquistato tutto l'occorrente (Tahoma serenity oltre ad altri componenti per la domotica) sul vostro shop. Per il momento tutto OK anche se la piattaforma avrebbe a mio modo di vedere necessità di alcune migliorie.
    Ne approfitto per chiedere 2 informazioni:

    • notizie sulla compatibilità di Tahoma con Alexa vista l'uscita di quest'ultima in Italia in questi giorni
    • Ho acquistato il dongle Zwave per comandare delle luci, e vorrei sapere se posso utilizzarlo tramite Tahoma anche per comandare dispositivi Zwave che NON sono venduti sul vostro shop.

    Grazie

    Tahoma sarà compatibile con Alexa ma non lo è oggi.
    Verrà inviata una comunicazione quando la compatibilità sarà effettiva.
    I prodotti Zwave compatibili con Tahoma sono solo quelli che puoi acquistare da SOMFY.

    Buona giornata

    Mauriczio K.
    Mauriczio K.

    Mauriczio K.

    Livello
    0
    53 / 100
    punti

    Se qualcuno è firmato a metà dal sistema, puoi condividere la tua esperienza?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.