Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Il bridge del termostato radio connesso continua a lampeggiare di blu

Buongiorno. Da ieri il led del bridge del termostato radio connesso lampeggia di blu e non c'è verso di farlo ridiventare verde (per poi scomparire).

So che la procedura corretta è quella di staccarlo dalla spina, riattaccarlo, aspettare i primi 2-3 minuti in cui lampeggia di arancione e verde, poi premere il touch del termostato quando il led del bridge lampeggia di blu per farlo diventare verde e, quindi, connesso. Ci ho già provato 2-3 volte ma anche se premo il touch del termostato, il bridge continua a lampeggiare di blu.

La programmazione del termostato funziona correttamente, ma l'app ovviamente adesso mi dice: "Il termostato non è al momento disponibile". Come posso fare per fare tornare al funzionamento il bridge? Grazie mille.

Anonimo
Anonimo

Anonimo

Livello
1
269 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    la procedura di riabbinamento è guidata quindi dopo aver staccato la spina, occorre attendere che sia la app stessa ad indicare il momento esatto in cui premere il touch sul termostato.

    Le consigliamo di ritentare secondo questa metodologia.

    ci tenga aggiornati, buona giornata

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti

    Buongiorno. Nel frattempo, nell'attesa di una risposta, avevo anche provato a rifare tutta la procedura guidata come da voi indicato, ma nel finale poi non si collegava comunque alla rete WiFi. Improvvisamente ieri, dal giorno alla notte, ha ripreso a collegarsi da solo senza che io abbia toccato niente, dopo 2 giorni e mezzo di blackout. Chi lo capisce è bravo. Grazie e a presto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.