Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Comando RTS non recepito

a volte in modalità del tutto randomiche sia i motori RTS di tende da sole sia su ricevitori tapparelle RTS. i comandi inviati da Tahoma v2 (sia programmati, sia da tablet) e telecomando non vengono recepiti dai motori che rimangono nella posizione iniziale.
Quali prove posso effettuare per capire se è un malfunzionamento di qualche mio dispositivo?

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3746 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    Dalla sua descrizione, non esistono casistiche specifiche.
    Occorre dare una dimensione al fenomeno ovvero identificare quanti, quali prodotti e con quale frequenza risentono del "comando non eseguito", per capire se vi è qualche elemento comune fra i prodotti.
    Ad esempio, se sono posti sotto ad uno specifico differenziale oppure installati vicino a quadri elettrici, antenne o prodotti che possono influire negativamente su sistemi radio.

    Sulla base di queste informazioni, possiamo cominciare a fare alcune ipotesi un pò più precise.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.