Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

serratura connessa: perché nn funziona con android su samsung a5?

ho acquistato e montato la serratura connessa, su tutti gli apparati ios tutto funziona bene mentre su di un trlefono samsung a5 nuovo nn vuole funzionare. con lo stesso profilo, facendo l’accesso con un terminale iOS, funziona. quindi tutti i profili sono corretti ma se uso android lampeggia il led blu dye volte e sul terminale appare..serratura nn trovata. ho resettato piû volte:stesso risultato. per favore aiutatemi a risolvere. grazie

Gianluca
Gianluca

Gianluca

Livello
0
65 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    la prima da cosa da fare (se non è già stato fatto) è disintallare l'applicazione dal telefono Android quindi reistallarla nuovamente e verificarne la funzionalità.

    Qualora non funzionasse ancora, ci occorre avere qualche informazione più specifica (se puo' inviarcela privatamente):

    • modello di telefono Samsung
    • versione del sistema operativo(4.x)
    • versione della app
    • account di registrazione della app e ID della serratura.

    In questo modo sarà possibile fare alcune verifiche da remoto.

    buona giornata

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    65 / 100
    punti

    ho inviato i dati richiesti ma adi nn ho avuto alcun riscontro

    Buongiorno,

    abbiamo fatto alcune verifiche più approfondite sui relativi server e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia. La compatibilità con Android è confermata.

    Se non lo ha ancora fatto, può verificare il pilotaggio tramite il Samsung, disattivando il WiFi sul cellulare (soprattutto se in possesso di un gateway).

    Per sua informazione, a breve verrà lanciato un nuovo aggiornamento che migliorerà anche la compatibilità bluetooth su Android.

    Buona giornata

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    65 / 100
    punti

    confermo il mancato funzionamento con android....peccato. sono un po deluso dal prodotto anche per la scarsa durata delle batterie la cui scarsa carica nn viene affatto segnalata sull.app.....spero che miglioriate il prodotto...tornassi indietro credo prenderei la yale. mi dispiace

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.