Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

serratura connessa: perché nn funziona con android su samsung a5?

ho acquistato e montato la serratura connessa, su tutti gli apparati ios tutto funziona bene mentre su di un trlefono samsung a5 nuovo nn vuole funzionare. con lo stesso profilo, facendo l’accesso con un terminale iOS, funziona. quindi tutti i profili sono corretti ma se uso android lampeggia il led blu dye volte e sul terminale appare..serratura nn trovata. ho resettato piû volte:stesso risultato. per favore aiutatemi a risolvere. grazie

Gianluca
Gianluca

Gianluca

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    la prima da cosa da fare (se non è già stato fatto) è disintallare l'applicazione dal telefono Android quindi reistallarla nuovamente e verificarne la funzionalità.

    Qualora non funzionasse ancora, ci occorre avere qualche informazione più specifica (se puo' inviarcela privatamente):

    • modello di telefono Samsung
    • versione del sistema operativo(4.x)
    • versione della app
    • account di registrazione della app e ID della serratura.

    In questo modo sarà possibile fare alcune verifiche da remoto.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.