Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione Tahoma - Home Alarm?

Salve,
ho appena ricevuto un box tahoma, lo starter kit home alarm più vari altri intellitag, badge, il ricevitore IO per garage e due telecomandi IO.

Ho due problemi.
Il tahoma vede solo la sirena interna, facendo aggiungere i prodotty somfy non trova altro.
Sull'app somfy protect è tutto configurato e funzionante.

Il ricevitore IO deve essere alimentato a 24V oppure con un voltaggio tra 12 e 24v indifferentemente come riportato sul circuito?
Ho provato vari alimentatori, 12V continuo, 12v alternato, 15v alternato ma non da segni di vita.
Come posso capire se è difettoso?

Grazie del supporto.

Emanuele M.
Emanuele M.

Emanuele M.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    Tahoma risulta configurato in modo corretto, tuttavia è indicato inserire all'interno sistema Somfy Alarm e non la sola sirena:

    da "altri SOMFY", selezionare "aggiungi" quindi scorrere fino a "Somfy Protect".

    Il trasmettitore io ref. 1841229 può essere alimentato a 12 o 24 V, alternata o continua.

    buona giornata

    Buongiorno,

    il Tahoma è registrato correttamente e aggiornato;

    L’inserimento di SOMFY Protect nel Tahoma deve essere eseguito sotto la voce “altri SOMFY”, +(aggiungi) quindi selezionare SOMFY Protect.

    Il ricevitore 1841229 può essere alimentato a 12 o 24 V in tensione continua o alternata; se eventuali prove con tensioni differenti non lo hanno danneggiato, può essere inserito nel Tahoma aggiungendolo sotto la voce “tecnologia io”, +(aggiungi) quindi selezionare il prodotto.

    Ci faccia sapere,

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.