Domanda in attesa di risposta
Buongiorno
dopo aver registrato connexoon per movimentare tapparelle automatizzate e scaricato app connexoon rts sul telefono di mia moglie tutto è andato correttamente e la app funziona come si deve. Poi ho provato ad installare stessa app connexoon rds sul mio telefonino e non appena inserisco utente e password mi esce la scritta per cui "mancano diritti d'accesso. Si prega di iscriversi per l'opzione dal mio conto spazio sul sito SOMFY". Come posso fare per risolvere il problema e riuscire a connettermi anche dal mio smartphone? Ringrazio molto
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
da un rapido controllo del suo Account, lei possiederebbe connexoon IO e motorizzazioni a tecnologia radio IO.
Dovrebbe quindi scaricare l'app corretta di connexoon IO ed eliminare quella del connexoon RTS (prodotto non ancora disponibile sul mercato italiano).
ci tenga aggiornati,
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.