Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Registrazione allarme su Tahoma

Salve,volevo sapere in cosa consiste la registrazione dell'allarme su Tahoma.
In sostanza avrò una sorta di telecomando dall'app generale di Somfy dove ho anche gli altri dispositivi e potrò quindi evitare di aprire l'app dell'allarme dedicata per effettuare attivazione e disattivazione ogni volta?
Se aggiungerò altri sensori all'allarme dovrò fare delle modifiche alla gestione/registrazione dell'allarme su Tahoma oppure le modifiche vengono automaticamente recepite? (Lo chiedo per capire se è preferibile prima ultimare la registrazione dei dispositivi o se posso comunque già registrarlo).
Grazie mille, saluti

Danilo L.
Danilo L.

Danilo L.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2937 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    la registrazione dell'allarme nel Tahoma darà la possibilità di attivare/disattivare l'allarme anche da Tahoma(oltre che dall' applicazione specifica).

    Qualsiasi modifica dell'allarme, intesa come inserimento o eleminazione di sensori, non impatta in alcun modo sull'applicazione.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.