Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Gestione doppia caldaia

Buongiorno, sto valutando una gestione smart del riscaldamento di un'abitazione che diventerà di mia proprietà tra alcuni mesi; sono già presenti due caldaie, perché le due unità erano separate, non potendo riconfigurare da nuovo l'impianto, volevo sapere se un singolo box, può controllare due caldaie tramite due contatti, gestiti da due termostati separati (ovviamente duplicando tutta l'elettronica per ogni singola caldaia, mantenendo un solo Box Thaoma)?
(se non è chiaro, posso provare ad approfondire lo scenario)
Grazie, saluti

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    Il singolo box può essere pilotato da un solo termostato quindi le possibilità sono due : un solo termostato che piloti le due caldaie contemporaneamente (ma collegate in parallelo) oppure due termostati distinti.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.