Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Notifiche app Tahoma android non più funzionanti

A seguito dell'aggiornamento dell'app alla versione 3.8.0#89 non ricevo più le notifiche impostate nella programmazione smart.
Telefono Android LG NEXUS 5X Android Oreo 8.1.0

Roberto P.
Roberto P.

Roberto P.

Livello
1
188 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    Abbiamo fatto un controllo da remoto, la versione è corretta. Possiamo consigliarle di verificare ed eventualmente reimpostare le notifiche.

    Ci aggiorni, buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    reimpostare le notifiche è la prima cosa che ho fatto, tuttavia per la stessa programmazione ricevo le notifiche contemporaneamente su un altro telefono, e su quello funziona..

    Buongiorno,

    la notifica push può essere attivata anche sui singoli scenari Smart quindi proporrei questa come ultima verifica.
    Se risulta tutto corretto è consigliabile cancellare l'applicazione da Tahoma e reinstallarla nuovamente.
    In fase installativa alla domanda" vuoi condividere i dati": rispondere SI.

    Buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    purtroppo sono passaggi che ho già provato senza nessun risultato .. anche disabilitare e riabilitare le notifiche nella app, disinstallare, reinstallare, ri concedere i permessi alla app..

    Buongiorno,

    le prime verifiche con il solo PIN hanno dato esito negativo. A questo punto ci occorrerebbero: versione software del telefono, versione software dell'applicazione del telefono che non riceve le notifiche e magari anche di quello che invece le riceve.

    Grazie e buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    Ottimo..
    Telefono che non riceve le notifiche:
    Nexus 5X, versione Android 8.1.0 Build OPP6.171019.012, versione app tahoma 3.8.1#90

    Telefono che riceve le notifiche:
    Motorola Moto G4, versione Android 7.0 build NPJS25.93-14-10, versione app tahoma 3.8.1#90

    Resto a disposizione!

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    dopo l'aggiornamento dell'app di oggi, le notifiche hanno ripreso a funzionare. ottimo lavoro!

    Buongiorno,

    le confermo che é stato fatto un update proprio ieri per risolvere questo bug.
    Grazie ancora per il contributo e la segnalazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.