Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Notifiche app Tahoma android non più funzionanti

A seguito dell'aggiornamento dell'app alla versione 3.8.0#89 non ricevo più le notifiche impostate nella programmazione smart.
Telefono Android LG NEXUS 5X Android Oreo 8.1.0

Roberto P.
Roberto P.

Roberto P.

Livello
0
90 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    Abbiamo fatto un controllo da remoto, la versione è corretta. Possiamo consigliarle di verificare ed eventualmente reimpostare le notifiche.

    Ci aggiorni, buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    0
    90 / 100
    punti

    reimpostare le notifiche è la prima cosa che ho fatto, tuttavia per la stessa programmazione ricevo le notifiche contemporaneamente su un altro telefono, e su quello funziona..

    Buongiorno,

    la notifica push può essere attivata anche sui singoli scenari Smart quindi proporrei questa come ultima verifica.
    Se risulta tutto corretto è consigliabile cancellare l'applicazione da Tahoma e reinstallarla nuovamente.
    In fase installativa alla domanda" vuoi condividere i dati": rispondere SI.

    Buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    0
    90 / 100
    punti

    purtroppo sono passaggi che ho già provato senza nessun risultato .. anche disabilitare e riabilitare le notifiche nella app, disinstallare, reinstallare, ri concedere i permessi alla app..

    Buongiorno,

    le prime verifiche con il solo PIN hanno dato esito negativo. A questo punto ci occorrerebbero: versione software del telefono, versione software dell'applicazione del telefono che non riceve le notifiche e magari anche di quello che invece le riceve.

    Grazie e buona giornata

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    0
    90 / 100
    punti

    Ottimo..
    Telefono che non riceve le notifiche:
    Nexus 5X, versione Android 8.1.0 Build OPP6.171019.012, versione app tahoma 3.8.1#90

    Telefono che riceve le notifiche:
    Motorola Moto G4, versione Android 7.0 build NPJS25.93-14-10, versione app tahoma 3.8.1#90

    Resto a disposizione!

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    0
    90 / 100
    punti

    dopo l'aggiornamento dell'app di oggi, le notifiche hanno ripreso a funzionare. ottimo lavoro!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.