Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

App iPhone per Serratura Connessa

E' normale che i tempi di sincronizzazione dell' App su iPhone con la serratura siano nell'ordine dei 1-2 minuti per cui, prima di poter aprire la porta si debba attendere tutto questo tempo?
Ovviamente non sto parlando di un accesso tramite rete cellulare ma di connessione locale tramite wi-fi e bluetooth.

Roberto S.
Roberto S.

Roberto S.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    le tempistiche che lei riporta non sono considerate un funzionamento "normale". Potrebbe procedere al reset della serratura connessa e riparametrarla in modo tale da verificare se ancora la sincronizzazione é cosi lenta?
    Provi anche a disattivare wifi ed utlizzare solo bluetooth per vedere se migliora perché potrebbe essere che insieme creino iterazioni.

    buona giornata

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    65 / 100
    punti

    noto gli stessi ritardi anche io e nn ha senso dire che devo disattivare il wifi se ho ilgateway a mio avviso..se fosse possibile vorrei poi capire cosa significa il lampeggio blu dopo l’apertura della porta. sulla guida nn v.é traccia o perlomeno io nn l’ho trovata.

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    - il led blu significa che il bluethooth del telefono è agganciato al bluethooth della serrattura connessa. Quindi la serratura riconosce il telefono come strumento di comando.

    - il tempo di risposta di 1/2 minuti é sempre il medesimo?  Poiché il tempo di aggiornamento è normalmente di pochi secondi secondi...se deve attendere 1/2 minuti per aggiornarsi c'è un problema di comunicazione. Dovrebbe sincronizzare la serratura da app

    Provi a fare questi test e ci tenga aggiornati.

    Buona  serata

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    65 / 100
    punti

    continuo ad avere gli stessi problemi di delay e la nuova applicazione Somfy Kyes crasha in continuazione...sono davvero deluso dal prodotto, ho ravvisato molti problemi.
    oltre ai tempi di connessione succede che la serratura non riesca a volte a fare aprire lo scrocco con gli evidenti problemi, che le batterie durano davvero poco e si scaricano fino a perdere acido nonostante l'app dica che sono cariche, sparite le notifiche pur non avendo cambiato assolutamente nulla, senza poi parlare di un cambio telefono in famiglia e di un account che non si capisce quale pass uno deve inserire essendo un nuovo utente...(potrei essere io l'imbranato ma sulle istruzioni non c'è davvero scritto nulla in merito, danno per scontato che tutto funzioni) ho mandato una mail, speriamo che mi diano delle risposte... ammetto una grande delusione.

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    65 / 100
    punti

    ma l'app. Accés 64 è di somfy??

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    il 2 maggio è stata rilasciata un'aggiornamento dell'App Somfy Keys, questa dovrebbe aver risolto il problema di crash e di ritardi di connessione.
    Se ha inviato mail con richiesta di supporto di certo in questi giorni sarà ricontattato dal ns servizio tecnico per approfondire.
    Buona serata

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    l'app Access 64 è di OpenDoors, azienda del gruppo Somfy che produce la serratura connessa. In altri paesi (francia ad esempio) sono distribuiti prodotti anche con marchio OpenDoors e per questo esiste questa app.
    Per i prodotti distribuiti con marchio Somfy, l'app da utilizzare è Somf Keys.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.