Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

App iPhone per Serratura Connessa

E' normale che i tempi di sincronizzazione dell' App su iPhone con la serratura siano nell'ordine dei 1-2 minuti per cui, prima di poter aprire la porta si debba attendere tutto questo tempo?
Ovviamente non sto parlando di un accesso tramite rete cellulare ma di connessione locale tramite wi-fi e bluetooth.

Roberto S.
Roberto S.

Roberto S.

Livello
0
0 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2548 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    le tempistiche che lei riporta non sono considerate un funzionamento "normale". Potrebbe procedere al reset della serratura connessa e riparametrarla in modo tale da verificare se ancora la sincronizzazione é cosi lenta?
    Provi anche a disattivare wifi ed utlizzare solo bluetooth per vedere se migliora perché potrebbe essere che insieme creino iterazioni.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.