Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Come configuro uno smoove 1 io?

Uno dei comandi radio wireless smoove 1 che comanda una dei raffstore griesser si è guastato. ne ho acquistato uno nuovo. come faccio ad associarlo al raffstore?
Grazie

Marco P.
Marco P.

Marco P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    occorre occorre mandare nuovamente in programmazione il motore o il ricevitore esterno e premere PROG. dietro a SMOOVE.

    Nello specifico, potrebbe dirci il modello esatto di prodotto SOMFY presente all'interno del raffstore?

    Cordiali Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.