Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Badge Somfy Protect malfunzionante ed in garanzia, posso chiederne la sostituzione?

Fin dai primi giorni di utilizzo il badge incluso nella confezione non funzionava bene, la solita risposta era pila da sostituire.
Dopo un paio di sostituzioni mi sono accorto che il led bianco frontale lampeggiava in modo strano e senza una sequenza sensata, come se ci fosse un falso contatto. Sottolineo che le pile sono nuove e le stesse per entrambi i badge che possiedo.
Controllando meglio mi sono reso conto che lo sportellino del badge dove si inserisce la pila, seppur senza danni, si muove leggermente e questa è la causa del malfunzionamento perchè la pila di fatto non sempre fa contatto.
Per questo motivo vorrei sfruttare la garanzia (ho ancora lo scontrino d'acquisto) e chiedere la sostituzione di questo badge.
Come accennavo possiedo due badge ma solo uno ha questo problema. L'altro badge, che ho preso a parte, funziona alla perfezione.

Claudio V.
Claudio V.

Claudio V.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.