Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Box tahoma e telecomando obsoleti?

Salve,
Ho da poco acquistato tende da sole motorizzate somfy, kit tahoma della somfy e porta garage sezionale motorizzata somfy.
Ho l impressione che mi hanno installato un kit tahoma superato o addirittira vecchio come fondo di magazzino.
Sono a chiedere come poter riconoscere la versione del tahoma e soprattutto vorrei sapere da quale data é disponibile l ultima versione.
Sono anche a chiedere se i telecomandi dei motori delle tende da sole sono in qualche maniera identificabili per la loro produzione e se in qualche maniera si possono distinguere se nuovi immacolati o vecchi resettati, dato che uno dei due presentava dei graffi.

Cristiano L.
Cristiano L.

Cristiano L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

Risposte

Giulia E.
    Giulia E.

Giulia E.

Livello
    3
    2295 / 5000
    punti
    Team

Buongiorno,

per rispondere ai suoi quesiti:

• potrebbe indicarci il codice referenza della sua box domotica Tahoma che é scritta sulla scatola (foto di esempio in fondo); ha una forma squadrata o "a onda" (vedi differenze)?
    • ogni telecomando ha un codice che identifica il lotto per ragioni di sicurezza ma fa comunque fede la sua data di acquisto, non ci é possibile sapere quanto tempo il prodotto sia stato nel magazzino di un rivenditore. Se ha riscontrato delle anomalie si rivolga tranquillamente al suo rivenditore.

buona giornata

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.