Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Radiocomando telis 4 rts ?

Buongiorno
ho un radiocomando telis 4 rts che non funziona più o almeno non funziona correttamente nel senso che per esempio se premo stop le tende salgono o scendono al posto di fermarsi,
comunque essendo datato volevo sostituirlo
ma non so se il telis 4 soliris va bene

Bruno P.
Bruno P.

Bruno P.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno,

il telecomando telis soliris, rispetto al normale telis é utile se lei possiede anche un sensore luminosità o vento, altrimenti funziona esattamente come un telis: a seconda dei canali radio che possiede, puo' pilotare da una a più motorizzazzione/gruppi di motorizzazioni Somfy RTS.

Se non possiede questi sensori o non prevede di averli, puo' trovare il suo prodotto in sostituzione sul nostro shop ufficialecercando Telis nel motore di ricerca o nell'apposita sezione "telecomandi".

Buona giornata

Bruno P.
    Bruno P.

Bruno P.

Livello
    0
    22 / 100
    punti

Grazie Giulia,
    tanto per essere sicuro,
    ho due tende, e un sensore vento,
    mi sa indicare quali dei telecomandi tra i 16 che mi ha indicato, posso acquistare?

Buongiorno,

il telis soliris permette di attivare o disattivare il sensore sole in accoppiata (o meno) con il sensore vento che pero' resterebbe indipendente.

Nel suo caso specifico, in cui é presente solo un sensore vento, le consiglio di acquistare ancora un telis 4 che le permette di gestire più di una motorizzazione indipendente o gruppi di automatismi RTS.

Ne trova in diverse varianti:

Qualora volesse solo gestire le sue due tende motorizzate insieme e non in maniera indipendente, puo' comunque utilizzare (presente nelle medesime varianti) anche un telis 1

Buona giornata

MGM

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.