Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

tende da sole motorizzata

Ho una tenda da sole motorizzata , mi sono accorto che non rientra più con il vento, ma funziona il sensore luminosità, cosa può essere ?

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    potrebbe indicarci cortesement ein modo più specifico che tipo/quanti di sensori, che motore per tenda, che tecnologia e che telecomandi possiede in modo da essere più precisi nell'analisi?

    nel ringraziarla, buona giornata

    Ho un solo sensore Vento/sole quello che ho notato nel caso di forte vento o facendo girare la ventola manualmente forte non si accende il LED rosso . Ho abbassato tutta la sensibilità ma niente non rientra la tenda. Purtroppo non sono in possesso dei modelli o nomi dei pezzi installati.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.