Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

come posso bypassare il ricevitore del motore altus rts, ho necessità di comandare da pulsanti a muro gia' esistenti??

ho necessità di mettere in parallelo dei pulsanti a muro già esistenti da dove comandare anche (oltre al telecomando) il motore della tenda

vitantonio P.
vitantonio P.

vitantonio P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Buongiorno,

    non é possibile "bypassare" il ricevitore del motore Altus RTS. Per pilotare uno o più motori RTS puo' pero' utilizzare un trasmettitore a contatti puliti (https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/1810135...).

    Contatti un nostro expert per un preventivo gratuito e maggiori informazioni, compilando il form online: https://www.somfy.it/prodotti/spazi-esterni/tende-da-sole...

    Buona giornata

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (1)

    Si (1)

    50%

    50% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.