Questa domanda é stata risolta
salve ho acquistato il kit Tahoma serenity e attivato il tutto quando vado ad inserire il giorno creato nel calendario dell'agenda mi esce il seguente errore
"Impossibile programmare il giorno
Connessione con l'unità TaHoma persa. Verificare che sia accesa e connessa a Internet.". premesso che il tahoma box e' connesso perché riesco a controllare i dispositivi.
sicuri di una risposta cordiali saluti
Buongiorno Mauro,
In casi come questo si suggerisce di forza l’aggiornamento (Recovery) seguendo questa procedura:
1 - Scollega l’alimentazione della Box per 5 secondi.
2 - Premi RST con una graffetta.
3 - Ricollega l’alimentazione tenendo premuto RST.
4 - Quando i LED (o @) lampeggiano rossi, rilascia RST.
La Box cercherà di sincronizzarsi con il server. Servono dai 2 ai 15 minuti prima che i LED tornino bianchi fissi (@ verde fisso).
Non SCOLLEGARE la Box durante la sincronizzazione.
buon pomeriggio e grazie
Questa risposta é stata costruttiva?
0% della community considera questa risposta costruttiva
Coinvolgi la community
Altre risposte
Salve, per analizzare la sua problematica avremmo bisogno di sapere il suo pin.
In attesa di riscontro,
buona giornata
Grazie Maria Giulia ho risolto, spero, contattando l'assistenza a Milano grazie.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.