Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Quando è chiuso, il mio cancello si apre facilmente spingendolo dall’esterno.

Quando è chiuso, il mio cancello si apre facilmente spingendolo dall’esterno.
  • Condividi questa domanda

    Verifica la posizione dei bracci della tua motorizzazione SGA.

    La tua installazione ha 3 punti di fissaggio che devono essere tassativamente allineati per assicurare la corretta chiusura meccanica del cancello. I 3 punti sono i seguenti:

    • 1° punto: la vite montata al di sotto della piastra motore.

    • 2° punto: la copiglia tra le parti del braccio motore e del braccio battente.

    • 3° punto: la copiglia sulla staffa di fissaggio battente

    Se questi 3 punti non sono allineati (vedi lo schema seguente): - sblocca i 2 motori (posizione lucchetto aperto); - spingi sul braccio come indicato a pagina 22 della documentazione tecnica. Sposta la staffa di fissaggio battente affinché il braccio sia ben dritto come indicato qui sotto.

     

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.