Chers membres du forum,

Nous vous informons qu'une mise à jour de l'application Visidom est disponible sur les stores (Apple et Androïd) cette mise à jour vient en complément de la mise à jour logiciel disponible au lien ci-dessous :

Mise à jour logiciel Visidom v9.16

Nous vous rappelons qu'il s'agit de mises à jour à but correctif pour améliorer votre expérience.

Nous vous prions de bien vouloir nous excuser pour la gêne occasionnée.

L’équipe des Yellow’s

Questa domanda é stata risolta

Ho un frangisole esterno. Come devo fare per disabilitare la funzione Sole sul telecomando?

Ho un frangisole esterno. Come devo fare per disabilitare la funzione Sole sul telecomando?
Maria Giulia M.
Maria Giulia M.

Maria Giulia M.

Livello
2
1120 / 2000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Maria Giulia M.
    Maria Giulia M.

Maria Giulia M.

Livello
    2
    1120 / 2000
    punti
    Team

È sufficiente tenere premuto il pulsante per più di 2 secondi: in questo modo la spia rossa passa dalla posizione Vento/Sole a solo Vento. Per ritornare alla posizione Vento/Sole è sufficiente ripetere l’operazione. Ho un frangisole esterno. Sul telecomando non trovo il tasto STOP. Il pulsante “my” arresta il prodotto in movimento. È possibile arrestare il frangisole anche girando la rotella o premendo sul tasto SU o GIÙ.

Questa risposta é stata costruttiva?

No (0)

Si (1)

100%

100% della community considera questa risposta costruttiva

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.