Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Il motore della mia tapparella si è rotto e vorrei sostituirlo da solo.

Il motore della mia tapparella si è rotto e vorrei sostituirlo da solo.
  • Condividi questa domanda

    - rivolgendoti a un professionista dei serramenti che potrà fornirti il motore in questione

    - sostituendo tu stesso il motore difettoso con un asse motorizzato (a seconda dell’abaco motore) disponibile presso i negozi della grande distribuzione di bricolage o cercando il prodotto adatto a te direttamente sul nostro shop

    - chiedendo assistenza per riparare il tuo motore per tapparelle tramite il servizio Somfy Assistance

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.