Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Come faccio a sapere se il mio sistema di allarme Protexiom/Protexial è compatibile con l’applicazione per smartphone?

Come faccio a sapere se il mio sistema di allarme Protexiom/Protexial è compatibile con l’applicazione per smartphone?
  • Condividi questa domanda

    Ci sono diversi modi per verificare se il tuo sistema di allarme è compatibile con l’applicazione per smartphone.

     

             -  Verifica mediante la versione IP:

    i firmware a partire dalla versione 7.0 e superiori sono compatibili con l’applicazione per smartphone. Puoi verificare la versione nel menu “Impostazioni dell’interfaccia” dell’interfaccia PC del tuo sistema nell’account installatore

     

     

             - Verifica su centrale/trasmettitore:

    è possibile verificare se il sistema di allarme è compatibile con l’applicazione per smartphone aprendo la centrale/trasmettitore. Se all’interno della centrale/trasmettitore vedi direttamente due schede con le componenti vuol dire che il tuo sistema di allarme non è compatibile. Viceversa, se vedi diversi moduli di diversi colori coperti, vuol dire che il sistema di allarme è compatibile

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (1)

    100%

    100% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.