Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Ho una linea ADSL separata dalla linea telefonica. Il Protexiom/Protexial (a partire dal 2009) funzionerà?

Ho una linea ADSL separata dalla linea telefonica. Il Protexiom/Protexial (a partire dal 2009) funzionerà?
  • Condividi questa domanda

    Il tuo sistema di allarme è compatibile con una linea ADSL anche separata dalla linea telefonica, purché sia effettivamente collegato all’uscita telefonica della centrale.

    Il nostro sistema dipende tuttavia dalla qualità di servizio fornita dal tuo provider (in particolare in caso di interruzione della linea tale da rendere indisponibile la trasmissione telefonica). Ti consigliamo di non attivare la funzione di sorveglianza della linea, che rischierebbe di far scattare in modo inopportuno l’allarme a causa di micro-interruzioni di linea.

    Somfy declina ogni responsabilità in relazione al corretto funzionamento delle funzioni del trasmettitore (inoltro telefonico, accesso da remoto, ecc.) in caso di interruzione di linea dovuta all’operatore telefonico o ad aggiornamenti e cambiamenti di modem/router tali da incidere sul buon funzionamento del sistema di allarme Somfy.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.