Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

L’allarme Protexiom/Protexial scatta non appena lo attivo. Come posso fare?

L’allarme Protexiom/Protexial scatta non appena lo attivo. Come posso fare?
  • Condividi questa domanda
    Questo problema è dovuto alla protezione anti-manomissione. Verifica nello storico (menu 6 della tastiera LCD) qual è il dispositivo che ha fatto scattare l’allarme. Individua il numero del dispositivo (numero di 6 cifre). Accedi alla lista dei dispositivi (menu 5 della tastiera LCD) e servendoti del numero a 6 cifre visualizza quale dispositivo è malfunzionante. Una volta localizzato il dispositivo, verificane il posizionamento. Se il dispositivo malfunzionante è una sirena o il trasmettitore, non dimenticare di verificare la protezione anti-manomissione esterna (sul retro del dispositivo). Se il dispositivo malfunzionante è un sensore di apertura, verifica che il sensore non sfiori il telaio della porta o della finestra.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.