Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare in continuazione le pile del sensore di movimento esterno/piccoli animali Protexiom/Protexial. Come mai?

Devo cambiare in continuazione le pile del sensore di movimento esterno/piccoli animali Protexiom/Protexial. Come mai?
Giulia E.
Giulia E.

Giulia E.

Livello
3
3906 / 5000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Questi due sensori hanno una modalità TEST. Questa modalità accende un LED ad ogni rilevamento, con conseguente usura prematura delle pile.

    Per uscire da questa modalità, devi:

    - Per il sensore di movimento esterno, mettere il DIP switch 1 su OFF.

     

    - Per il sensore di movimento per animali di piccola taglia, mettere il ponticello 3 (TEST) su OFF (un contatto libero).

     

    - Per il sensore di movimento per animali di piccola taglia occorre altresì posizionare il ponticello 1 su OFF, altrimenti un LED si accenderà ad ogni rilevamento, a prescindere dallo stato dell’allarme.

     

     

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (1)

    Si (1)

    50%

    50% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.