Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

UNISCITI ALLA COMMUNITY SOMFY!

Topics più consultati

  • Problema di comunicazione con il tuo dispositivo ,non riesco ad abilitare e disabilitare l'antifurto dall'app

    Buon giorno,da due smartphone differenti non riesco ad attivare e disattivare l'allarme..esce l'errore sopra indicato.. problema di comunicazione..le altre funzioni vanno...come...
    Kristian G.
    Kristian G.

    Kristian G.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Matteo B.
    Matteo B.

    Matteo B.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema da diversi giorni. Solo riavviando il modem risolvo il problema, ma purtroppo in modo temporaneo, perché dopo qualche ora il problema...
  • Come faccio a riprogrammare il fine corsa?

    Buongiorno, ho un motore oximo gestito da radiocomando smoove io che funziona ottimamente. Vorrei modificare il punto di fine corsa in alto. Ho provato più volte ma non riesco...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    54 / 100
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    54 / 100
    punti
    Buongiorno Alessandro, grazie mille per la disponibilità e l'aiuto. Procederò come mi ha indicato. Buona giornata
  • Tenda motorizzata si riavvolge da sola?

    La mia tenda motorizzata se la faccio scendere sia totalmente che per metà dopo poco tempo circa 10 min con o senza vento tende a ri avvolgersi da sola senza il mio comando cosa...
    Jessica
    Jessica

    Jessica

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Buongiorno Jessica, se hai un sensore vento, la tenda va in protezione automatica (e quindi si richiude da sola) quando il motore non riesce più a comunicare con il sensore...
  • reset programmazione?

    grazie Alessandro, i motori sono MRR 3000 con telecomando smoove origin RTS; all'inizio era tutto ok, poi dopo aver tolto la corrente mi trovo nella situazione che un...
    Paolo E.
    Paolo E.

    Paolo E.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Paolo, premetto che l'assenza di alimentazione non deve in alcun modo modificare la programmazione, temo quindi che quello che hai perso non sia stata per lo meno...
  • tenda motorizzata con telecomando, come riavvolgerla senza corrente?

    mi é capitato diverse volte che la corrente va via, ma la tenda (Somfy Novelty) é giú. Ha solo il telecomando. É possibile riavvolgerla manualmente? O come si potrebbe risolvere...
    Alfredo
    Alfredo

    Alfredo

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, purtroppo somfy novelty non ci dice che tipo di motore sia, sicuramente é a tecnologia radio RTS ma dovremmo avere qualche elemento in più per supportarla.
banner_285x293_assistance_33.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.